Non una chiesa ma un seminario, questo blog sta andando sempre più alla deriva... ma del resto di mostruisità cattoliche ce ne sono talmente tante che è difficile non lasciarsi tentare. Un seminario intitolato nientemeno che all'SS (sua santità, ovviamente) Benedetto Sedicente. E non è nemmeno morto!
Chi ha voluto questo seminario era un piccolissimo uomo vestito da arcivescovo, imbrogliato da una combriccola di imprenditori arruffoni guidati dalla classica coppia truffaldina del gatto e della volpe. Imbrogli, cronaca nera, abusi edilizi, in nomine patri, dopo il furto di un testamento a delle povere suore dette "donne pie". Se vuoi saperne di più cerca nella rete "Il giardino delle meraviglie" di Pietro Palmisano edito da Giacomo Nigro in "calameo"
Solo una persona qualsiasi, con un senso della dignità architettonica costantemente offeso da chi crede, come al solito, di poter fare quello che accidenti gli pare con gli spazi di tutti. E lo fa. Indisturbato. E protetto.
*****************************************
Mandate foto a BRUTTECHIESE-chioccioola-GMAIL-punto-COM - Aggiungete anche il luogo (e se è possibile il nome) della "cosa", in modo che eventuali pellegrini o pervertiti possano visitare i magici luoghi.
Chi ha voluto questo seminario era un piccolissimo uomo vestito da arcivescovo, imbrogliato da una combriccola di imprenditori arruffoni guidati dalla classica coppia truffaldina del gatto e della volpe.
RispondiEliminaImbrogli, cronaca nera, abusi edilizi, in nomine patri, dopo il furto di un testamento a delle povere suore dette "donne pie".
Se vuoi saperne di più cerca nella rete
"Il giardino delle meraviglie" di Pietro Palmisano
edito da Giacomo Nigro in "calameo"